Gestire adeguatamente la quotidianità in un luogo di lavoro, significa anche garantire che esso sia pulito e sano tutti i giorni.
Definiamo assieme a te le attività di pulizia che serve fare giornalmente o settimanalmente, e i professionisti più indicati al servizio, sia come numero che come capacità specifiche
Manteniamo il tuo ambiente sano e pulito ogni giorno, perché sappiamo che il benessere di dipendenti, collaboratori e clienti passa anche da questo.
Nel rispetto delle tue esigenze e di quelle del tuo ambiente lavorativo, definiamo assieme interventi di pulizie settimanali
Faremo in modo che i nostri interventi di pulizia ordinaria siano discreti e rispettosi dei tuoi tempi e le tue attività quotidiane, rendendo il tuo ambiente luminoso ogni giorno.
Deragnatura, lavaggio pavimenti con sistema mop-pieghevole, pulizia a umido delle superfici, rimozione delle impronte ad altezza uomo, svuotamento cestini e pulizia dei servizi igienici, sono solo alcuni dei servizi che ti garantiamo quotidianamente.
Hai dubbi o curiosità sui nostri servizi di pulizie straordinarie? Qui puoi trovare diverse risposte che potranno “pulirti le idee”.
La pulizia è insieme di operazioni messe in campo per rimuovere lo “sporco visibile” di qualsiasi natura come polvere, grasso, liquidi o materiale organico da qualsiasi tipo di ambiente, superficie, macchinario etc. La pulizia si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco anche – eventualmente – con acqua e/o sostanze detergenti (detersione). La pulizia è un’operazione preliminare e si perfeziona ed è indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.
La sanificazione è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.
Assolutamente si, siamo in regola con la regolamentazione sul tema. D.M. 7 luglio 1997, n. 274 (a seguire brevemente D.M.274/97), regolamento di attuazione degli artt.1 e 4 della Legge 25 Gennaio 1994, n.82, il cui titolo è “disciplina delle attività di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazione”.
La pulizia viene fatta con detergenti professionali.
La sanificazione è un intervento successivo che elimina batteri e agenti contaminanti trami appositi strumenti. La sanificazione deve essere fatta come da indicazioni contenute nella circolare del Ministero della Salute del 22 febbraio 2020.
Sono molti i motivi per cui il tuo luogo di lavoro può avere bisogno del nostro intervento.
Contattaci e, dopo un sopralluogo gratuito, organizzeremo un piano su misura per renderlo splendente.
Follow us